Dimagrire naturalmente

Sviluppa le tue abitudini dimagranti insieme a me.

Spesso ci si chiede: è possibile dimagrire naturalmente? E’ possibile perdere peso senza privarsi di ciò che più ci piace, senza fare sforzi enormi? Succede quando non riusciamo a gestire più il peso corporeo: sia per quei 5-10 kg in più che ci perseguitano dal post gravidanza, sia per i chili che ci portiamo addosso da anni e che non riusciamoproprio a smaltire. Poi, ci si mette magari anche lo stress, la sedentarietà edil gioco è fatto. Per dimagrire naturalmente non esistono miracoli, basta comportarsi in maniera naturale e con consapevolezza. Questo vuol dire accettare che la nostra mente edil nostro corpo sono strettamente connessied entrambi con esigenze specifiche che dovrebbero esser collegate tra loro in maniera armoniosa. Ogni squilibrio esternoed interno viene infatti introiettato ed esteriorizzato, lo vediamo ad esempio nelle trasformazioni eccessive del corpo, quindi dimagrimenti repentini e innaturali o al contrario, un prendere peso senza sosta, in molti casi veramente scoraggiante.

Per dimagrire naturalmenteoggi è possibile considerare l’approccio psicologico, che mira ad affrontare il rafforzamento della nostra consapevolezza attraverso un cambio benefico e salutare delle abitudini. Queste ultime sono azioni ripetitive che determinano lo stile di vita, a sua volta responsabile del nostro stato di salute e della forma fisica. Il lavoro dello psicologo si sofferma a farci allenare sull’affrontare i nostri abituali pensieri indesiderati o le abitudini alimentari drenanti per la salute o qualsiasi abitudine che limiti la nostra forza vitale e libera espressione, è un atto di auto-evoluzione.

Oggi dimagrire naturalmentesi può, basta trasformare con successo un’abitudine indesiderata in una benefica, che accresca la consapevolezza e l’accettazione di sé stessi, del proprio corpo e delle sue inevitabili trasformazioni nel tempo della vita e nella quotidianità. Il percorso che lo psicologo ci propone è un vero e proprio viaggio dentro di sé stessi, mirato a farci apprezzare ciò che mangiamo, a farci godere delle cose belle che vogliamo inserire nella nostra vita e quindi ad esprimere al meglio le nostre più profonde esigenze. Quindi esattamente l’opposto della privazione.Dimagrire in maniera naturale è quindi possibile al 100%, basta cambiare punto di vista sulle cose. Oggi si può approfondire l’argomento, ad esempio per quanto riguarda le 10 principali cattive abitudini alimentari che impediscono di dimagrire, scaricando gratuitamente il programma messo a disposizione dallo psicoterapeuta Gianpiero Rossi, oppure chiedendo direttamente a lui una consulenza mirata.

come dimagrire mangiando | metodi per dimagrire | come dimagrire dopo la gravidanza | come posso dimagrire | psicologo per dimagrire | dimagrire naturalmente | aumentare il metabolismo per dimagrire

 

FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO