Ehi tu che cerchi da sempre di perdere peso senza mai ottenere risultati, fermati un attimo e leggi qui… lo sai che potresti scoprire come dimagrire in modo facile e senza rinunciare al cibo?

“DIMAGRISCI COL PIACERE CONSAPEVOLE”
SCOPRI L’INNOVATIVO CORSO ONLINE PER RIUSCIRE IN MANIERA INNOVATIVA A DIMAGRIRE GIA’ DALLE PRIME 6 SETTIMANE
(Senza dover soffrire la fame)

Il semplice sistema per tornare al tuo peso forma, anche se lo ritieni ormai impossibile, acquisendo sane abitudini alimentari e non dovendo più rinunciare al piacere del cibo.

 

Da quanto tempo stai provando a dimagrire senza ottenere nessun risultato? Non me lo dire… diete su diete…le più innovative attività sportive per perdere peso ma poi… quando vai a pesarti…la bilancia ti rivela la triste verità: “Non hai perso un chilo!”. E quando li perdi li riacquisti tutti nell’arco dell’anno col ritorno alle solite abitudini alimentari e con un metabolismo rallentato.

 

Hai provato tutto ciò che ti dicono di fare i “dietologi” là fuori senza ottenere nessun risultato? Non sei l’unica. La maggior parte di chi inizia una dieta provando a perdere peso rinuncia immediatamente. Troppi sacrifici e nessun risultato. La verità che nessuno ti ha mai detto fino a ora è che puoi riacquistare la forma fisica che sogni senza dover rinunciare al cibo, ma soltanto scoprendo le giuste abitudini alimentari.

 

Di tutti coloro che hanno provato a dimagrire, solo una piccolissima percentuale è riuscita a farcela. Grazie a “Dimagrisci col Piacere Consapevole” scoprirai la la semplice strategia che hanno in comune tutti coloro che ce l’hanno fatta, grazie alla quale sono riusciti a dimagrire in maniera semplice e senza patire la fame. Attuando da subito questa strategia, potresti cominciare anche tu a perdere peso già nei primi 30 giorni.

 

Immagina come sarebbe se riuscissi a perdere quei chili in eccesso che da sempre ti fanno sentire inadeguata: staresti meglio con te stessa, non avresti più problemi di taglia, la prova costume prima dell’estate non ti angoscerebbe.

Barbara

Mi ha sorpreso come la mente può fare sia ingrassare che dimagrire ed è inutile continuare a privarsi aggravando la lotta col cibo. Con questo programma mi sono resa conto dell’importanza dell’atteggiamento giusto quando mangio e come mantenere la mia energia stabile senza trascurare l’alimentazione e movimento. Ho trovato dei forti motivi nel responsabilizzarmi a prendermi cura, rispondendo alle domande degli esercizi e con le meditazioni audio.” (Barbara M.)

barra

Daniela

“Sono sempre stata contraria alle diete… Forse perché non sono mai riuscita a farne una!… Ogni volta nel sentire la parola “dieta”.. Ingrassavo!!! Da quando seguo il Dott.Rossi ho riscoperto il piacere di mangiare e di cucinare !!!!!! E in due settimane ho perso 3 kg! Ve la consiglio.” (Daniela B.)

 

Ma perché dovresti ascoltare i miei consigli e acquistare il mio corso? Mi presento. Mi chiamo Gianpiero Rossi e da quasi 30 anni svolgo la pratica di psicoterapeuta come libero professionista e collaboro con servizi di educazione alimentare di Brescia e provincia. I tantissimi problemi legati al peso e al cibo mi hanno spinto ad approfondire gli aspetti di prevenzione tipici della psicologia del benessere per il cambio degli stili di vita salutari e in particolare della psicologia della nutrizione.

Ho deciso di condividere le mie esperienze attraverso questo sito, con la voglia di aiutarti passo a passo per risolvere il tuo problema e a ottenere con serenità il tuo peso-forma, permettendoti comunque di consumare 3 pasti completi e due spuntini al giorno, semplicemente smettendo di mangiare schifezze e controllando la tua fame.

 

 

Camilla

Nella mia adolescenza pasticcio ogni tanto con il cibo confondendo la fame con le voglie di varie schifezze. Non pensavo che fosse così semplice già dai primi giorni di questo programma rendermi conto delle vere sensazioni e decidere con più saggezza di che miglior cibo ho bisogno o addirittura di non cibo, cioè di altre soddisfazioni. È comodissimo poter apprendere queste cose così importanti ovunque mi trovi con il mio tablet. Lo consiglierò ad altre amiche ”pasticcione”. Ora vorrò vedere il seguito, visto che si tratta di non togliermi il piacere con il cibo” (Camilla Aquila)

barra

Nicole

Ho letto con curiosità questo programma abbastanza raro a trovarsi fra le tante pubblicità di diete per dimagrire ma destinate anche a recuperare il peso perso nel giro di poco tempo. Che sollievo sbarazzarmi, sin dalle dritte della prima settimana, dell’andirivieni al cibo per calmarmi o non annoiarmi e risolvere invece queste sensazioni in modo più sano …Anche la bilancia non si è incazzata. Sono curiosa di vedere il resto del programma. Dovrebbero insegnarlo a scuola come educazione alimentare… (Nicole R.)

“DIMAGRISCI COL PIACERE CONSAPEVOLE”
Corso Online per Allenare 19 Abilità per Dimagrire e Mantenere il Proprio Peso a soli 97 euro (invece di 197 euro) per un tempo davvero limitato.

 

A soli 97 Euro scoprirai come:

 

Dire addio alla voglia di mangiare cibi spazzatura

(Con il mio corso coltiverai un atteggiamento di consapevolezza che eliminerà il tuo bisogno impellente di ingurgitare cibo e ti darà la forza per resistere a qualsiasi tipo di cibo non salutare)

rettangololungo

sano

 

 

Mangiare in modo salutare

(Troverai incredibile come dopo il mio corso ti sentirai appagata e non appesantita da ogni pasto)

rettangololungo

 

 

Ritornare al tuo peso naturale

(Non solo perderai il tuo peso, ma ti sentirai ringiovanita e sarai più produttiva nel lavoro e nel tempo libero)

rettangololungo

 

 

Non penserai più a diete e privazioni varie

(con il mio corso non scoprirai una dieta magica, ma più semplicemente come mangiare in maniera naturale, dimagrendo e migliorando la tua salute e la tua forma fisica attraverso il “Piacere Consapevole”)

 

 

 

 

 

Se ti affidi ad una dieta puoi spendere oltre 300€ il primo mese e può superare i 3.000€ in un anno.

 

Potrai ricevere tutto questo a soli 97 euro. Esatto, solo 97 euro per un tempo davvero limitato. Allo stesso prezzo di due cene al ristorante e meno di un fine settimana fuori casa, puoi scoprire finalmente come dimagrire senza sacrifici e diete miracolose.

 

PUOI ACQUISTARE SUBITO DIMAGRIRE COL PIACERE CONSAPEVOLE A SOLI 97 EURO INVECE DI 197 EURO. LO SCONTO SARÀ VALIDO PER UN TEMPO LIMITATO E VERRA’ TOLTO SENZA ALCUN PREAVVISO.

Leggi qui sotto le opinioni di chi ha già acquistato il corso “Dimagrisci col Piacere consapevole”:

 

 

Ho sempre vissuto il forte desiderio di voler restare in forma: quell`appagante sensazione di sentirmi bella.. sicura di me.. attraente.. E tuttavia, allo stesso tempo, in un modo del tutto irrazionale e inesplicabile l’impossibilita`di attuare ciò che sarebbe logico, in vista dell`obiettivo.

…Ecco, ho intuito che Il corso “Dimagrisci con il piacere consapevole” potesse essere la risposta. Si perchè, con il suo parlare, con “la voce del cuore”, si rivolge a quella parte di noi più irrazionale e recondita.

Pizzica le corde delle forze più primitive che agiscono ancora dentro di noi, che le accettiamo oppure no, in tutta la loro potenza e, se vogliamo, la loro straordinaria bellezza.  Una voce, dolcemente guida a prendere atto della prima e più forte onda che s’infrange sui nostri scogli: IL PIACERE.

Ho avuto, immediatamente dopo il primo, forte impatto emotivo, come la sensazione che quella voce, quegli esercizi, potessero essere lo strumento con il quale imparare a rinunciare all’idea di bloccare lo tzunami che agisce dentro di me, per riuscire, piuttosto, dolcemente a incanalare le acque, e magari, utilizzarle a mio vantaggio… (Virginia Altruda)

barra

CristinaZ
Sono paziente del Dott. Rossi, oltre alla sua terapia di ogni settimana ho deciso di leggere ed ascoltare questo programma e devo dire che mi aiutato parecchio, innanzitutto a capire che non sono l’unica che con il cibo “discute” un pò (E’ brutto pensare di essere i soli con un disturbo) e poi seguendo i consigli riesco spesso a mangiare con più gusto, senza avere paura di alimentarmi…Insomma a tutti voi che state leggendo: provare per credere, non ve ne pentirete. Grazie Gianpiero,  (Cristina Z.)

 

Premetto che il mio obiettivo in termini di peso è quello di perdere tre o al massimo quattro chili, ma il traguardo per me più lontano e difficile da raggiungere (almeno lo è stato fin’ora!) è quello di far pace col cibo. Trovo molto utili i file audio perché rendono più facile l’interiorizzazione dei concetti e l’apprendimento anche attraverso tecniche di visualizzazione.

Ho sperimentato la respirazione prima e durante l’assunzione del cibo: mi aiuta a prendere consapevolezza del momento, a rallentare il ritmo e, soprattutto, mentre sono nell’atto di respirare piacevolmente, l’impulso di buttarmi sul cibo svanisce senza sforzo. Sono molto curiosa di scoprire gli altri strumenti che troverò nella cassetta degli attrezzi!” (Chiara P.)

 

Che bello non dover rinunciare i miei cibi preferiti ma fare solo pace con un piacere che ho scoperto non rinunciabile se è consapevole. Ho applicato le indicazioni in modo pratico seguendo anche gli audio (preferisco in effetti ascoltare e riascoltare dal mio smarthphone, invece che leggere) e ho scoperto la degustatrice che c’è in me.

Quando mangio in questo modo posso permettermi di tutto senza esagerare, gelati e dolci compresi a cui non rinuncerei mai.  Sono diventata anche più attenta alla qualità dei cibi e so sceglierli per un vero piacere e non solo perché carichi di zucchero o di sale come facevo prima e come tutt’ora fanno tante mie amiche.

Non ho più avuto sensi di colpa e non ho più dovuto saltare i pasti successivi, mangiando appena ho fame e il giusto necessario. Che pace. Non dovrò mai spendere soldi in diete nella mia vita.E’ così facile autoregolarsi che non pensavo fosse così possibile. Grazie ancora delle tante indicazioni. (Roberta)

barra

MonicaB

 

“Il programma si è inserito in un momento di forte cambiamento della mia vita. Stavo già modificando alcuni comportamenti alimentari (ma non solo) e seguire il programma mi ha aiutato a rafforzare questo; una maggior consapevolezza mi consente di “ascoltare” le esigenze del mio corpo. Ho imparato a riconoscere cosa non mi fa star bene e cerco istintivamente gli alimenti che mi generano benessere. Gli audio presenti nel programma mi hanno accompagnato nella meditazione, supportato nel percorso e aiutato nel cambiamento.” (Monica B.)





 

Ma non è finita qui… infatti, solo per i primi 20 iscritti, avrai diritto al programma speciale per scoprire le tue 10 Principali Abitudini che ti impediscono il Dimagrimento e come cambiarle per diventare consapevole degli sbagli che commetti e le conseguenze che hanno nel tuo stile di vita e sul tuo metabolismo, impedendoti di perdere peso.

 

Dimagrisci col Piacere consapevole è il primo corso online che ti permetterà realmente di dimagrire senza dover rinunciare al piacere del cibo. Ho passato più di un anno – e innumerevoli notti insonni – per svilupparlo, e ho finalmente raggiunto ottimi risultati.

 

Ma il mio obiettivo è quello di renderlo accessibile a quante più persone possibili, e così ho deciso di offrirti la possibilità di provare Dimagrisci col Piacere a un prezzo irripetibile. Quindi a quanto ammonta il tuo investimento per dimagrire senza scherzi?… Dimagrire col Piacere sarà disponibile a soli 97 euro invece di 197 Euro, per un tempo limitato. Hai capito bene!

 

Per non creare malintesi ci tengo a dirti che questo fantastico sconto di più del 50% è disponibile solo per un tempo molto limitato e non so ancora se in futuro riproporrò Dimagrisci col Piacere a questo prezzo.

 

Inoltre, come se non tutto ciò non bastasse, le prime 20 persone che decideranno di approfittare dell’offerta potranno ricevere anche un fantastico bonus aggiuntivo…

“Le 10 principali cattive abitudini che impediscono il dimagrimento e come cambiarle”: il fantastico programma che ti farà scoprire quali sono le cattive abitudini che ti impediscono di dimagrire.”  

 

Quindi, ACCEDI SUBITO a Dimagrire col Piacere prima che sia troppo tardi e ricorda che soltanto i primi 20 iscritti potranno accedere al bonus esclusivo per renderti conto di quali sono gli sbagli più frequenti che commetti nel tuo rapporto con il cibo e delle conseguenze che hanno sul tuo stile di vita e sul tuo metabolismo, impedendoti di perdere peso.

 

Non ti fidi ancora? Non devi preoccuparti di nulla. Se deciderai di acquistare “Dimagrire col Piacere” sarai tutelato al 100% con una tripla Garanzia di 15 giorni, Soddisfatto o Rimborsato. Ecco cosa intendo per Tripla Garanzia:

 

– Garanzia #1: Qualità. Se per qualunque ragione tu non fossi pienamente soddisfatto della qualità di “Dimagrire col Piacere”, inviami una mail entro 15 giorni dall’acquisto e riceverai immediatamente un rimborso completo.

 

– Garanzia #2: Risultati. Se Dimagrire col Piacere non ti piace o per qualunque ragione non riuscissi ad applicare le tecniche che apprenderai per dimagrire, inviami una email entro 15 giorni dall’acquisto e riceverai immediatamente un completo rimborso, senza domande né problemi.

 

– Garanzia #3 Miglioramento radicale. Se dopo aver applicato attentamente tutte le tecniche che troverai su “Dimagrire col Piacere” ritenessi che le strategie proposte non cambieranno il tuo rapporto con il cibo, inviami un email con una richiesta di rimborso senza esitazione.

 

ACQUISTA ORA E INIZIA A DIMAGRIRE…

  • 97 euro per soli 15 giorni
  • 17 files audio
  • 50 esercizi
  • 19 abilità per dimagrire
  • 12 files pdf scaricabili
  • Bonus “Le 10 principali cattive abitudini che impediscono il dimagrimento e come cambiarle”
  • Tripla Garanzia di 15 giorni

 

Ps. Ti ricordo ancora che li bonus per scoprire quali sono le tue “10 principali cattive abitudini che impediscono il dimagrimento e come cambiarle” è valido solo per i primi 20 iscritti e che potrai pagare “Dimagrisci col Piacere” soltanto 97 euro per un tempo limitato. Quindi non perdere tempo ed entra subito in “Dimagrisci col Piacere” per iniziare a dimagrire realmente.