Sono almeno 10 le cattive abitudini che dobbiamo perdere se si desidera dimagrire naturalmente e quindi ottenere risultati duraturi nel tempo, permanenti.

Dimagrire naturalmente è questione di abitudini. Quelle sbagliate, da perdere e quelle giuste, da far proprie.

Lo psicologo per dimagrire può aiutare a favorire i tanti cambiamenti necessari che riguardano lo stile di vita, senza i quali ci si ritroverebbe a recuperare il peso perso.metodi per dimagrire naturalmenteAnche dipendenze come il fumo o l’alcol dipendono dall’assunzione di abitudini sbagliate, che comprendono ad esempio atteggiamenti in cui sia associa un certo cibo ad uno stato d’animo e allo stesso modo il fumo della sigaretta o una data bevanda alcolica.

Spezzare le abitudini quindi non può che apportare benefici per l’organismo e nel gaso del dimagrimento naturale è un vero e proprio toccasana. Quello che agisce in profondità è un approccio di tipo psicologico, in cui si fa leva sul potere che ognuno di noi ha dentro di sé, ovvero quello mentale.

Tra le 10 abitudini da perdere per dimagrire naturalmente ed accelerare il metabolismo:

  1. Non fare colazione al mattino
  2. Smettere di rimproverarsi per tutto ciò che si mangia
  3. Non assaporare con calma il cibo, lentamente e senza vergogna
  4. Non mangiare ad intervalli regolari e 5 volte al giorno
  5. Saltare i pasti
  6. Guardare la propria immagine riflessa allo specchio con disgusto
  7. Privarti del cibo quando ne senti il bisogno
  8. Pensare che non otterrai mai i risultati agognati
  9. Non credere in te stessa
  10. Sottovalutare il potere della tua mente

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Come risulta dall’elenco appena stilato, il programma non è una dieta alimentare, anzi punta ad uscire dal modello mentale di privazione del cibo che non è sostenibile a lungo termine. Il sovrappeso infatti è quasi sempre la conseguenza di un modo di alimentarci non appagante e poco consapevole.

Consiste nel creare un percorso adatto alle donne che hanno difficoltà maggiori legate a disturbi alimentari specifici o a stili di vita insoddisfacenti che impediscono il dimagrimento.

Se vuoi essere facilitata in questo senso ricevi sulla tua mail questo report gratuito per iniziare ail tuo cambiamento di abitudini.

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Come mangiare meno senza sforzo!